Potere alle donne

Potere alle donne

E’ un dato di fatto, anzi, in questo caso trattasi proprio di Legge, che le aziende californiane quotate in borsa debbano includere almeno una donna all’interno dei propri CDA.

Come reso noto da un comunicato Ansa pochi giorni fa, questa legge si rivolge a tutte le società pubbliche che hanno sede nel terzo stato più esteso degli USA. Essa conferirà alla California anche questo primato, poiché le aziende hanno tempo fino alla fine del 2019 per allinearsi.

La presenza di donne all’interno delle aziende è una questione che riguarda tutto il pianeta e in questo Omec, quindi Exis, può definirsi all’avanguardia, poiché la percentuale femminile è del 55% rispetto alla presenza maschile.
Se a questo dato aggiungiamo anche il business dell’Automotive Aftermarket è prevalentemente maschile, non c’è legge che tenga! Le sfide sono sempre molto stimolanti ed Exis è sempre pronta a coglierle.

<a href="https://it.freepik.com/foto-vettori-gratuito/affari">Affari de vecttori diseñado por Freepik</a>” class=”wp-image-122″/></figure>


<p>Donne sono i riferimenti del team commerciale di <em>Exis</em>: <a href=Simona, a capo della direzione commerciale, e Palma, responsabile vendite per tutto il territorio italiano.

I cliché però non appartengono alla nostra azienda, quando si fissa un appuntamento da un cliente, sono loro ad offrire, e guai a dire di no!

Fonte Ansa: http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2018/10/01/california-donne-nei-cda-per-legge_de0f3cec-d8ec-474a-932b-2651edcd1b6f.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.