Page not found

Exis_Nissan OTK030087

Nissan mi può giudicare

La gamma di kit catena distribuzione Exis aggiunge due nuovi Kit per applicazioni Nissan 2.0

valvole EGR

L’importanza della Valvola EGR

La valvola EGR (Exhaust Gas Recirculation) è un dispositivo antinquinamento, che ha come scopo principale quello di ridurre l’emissione di ossidi di azoto (NOx) in uscita verso la marmitta, attraverso un processo di ricircolo dei gas di scarico. La valvola EGR stata introdotta per rispettare le normative antinquinamento sulle emissioni in tutti i paesi facenti…
Read more

Una selezione di kit tendicatena per poter intervenire sulla distribuzione e sulla pompa dell’olio.

Newsletter Febbraio 2020

Scopri la gamma di tubi carburante disponibili:

Newsletter GENNAIO

La qualità degna di nota sul supporto perfetto

Senza la direzione di un’orchestra, lo spartito e la melodia potrebbero non suonare mai nel modo giusto. È per questo che il webcatalogue Exis è prima di tutto supporto. Supporto tecnico perché la musica migliore merita di girare e suonare sul supporto migliore, che la valorizzi, che la faccia espandere nel modo giusto. Un QR…
Read more

Webcatalogue: tutta la discografica Exis a portata di click

Non perderai più una nota, il suono della qualità sarà forte e chiaro.Tutta la “produzione” Exis arriva online al link catalogo.exis-ricambiauto.itUn webcatalogue dall’intuitiva consultazione, ricco, aggiornato, da veri intenditori. Tutta la gamma di Exis a portata di click: kit catena distribuzione, valvole EGR pulegge Pensa alla musica che ancora devi scoprire, ripensa al “motive” che…
Read more

Black Tuesday EXIS

6 valvole EGR con molteplici applicazioni. Non lasciarti sfuggire l’occasione di ordinarle ad un prezzo scontato, hai tempo fino a venerdì!Richiedi maggiori informazioni oppure ordina direttamente qui.

Black Monday EXIS: è il giorno delle valvole EGR

Stanno arrivando 5 giorni di offerte imperdibili: la prima è sulle valvole EGR. Approfitta subito degli sconti, ordinando qui.